Compleanni, Feste Private/Aziendali, Feste di Laurea

partyCompleanni, Anniversari, Feste di Laurea, Eventi Privati o Aziendali, se desideri festeggiare con originalità e soprattutto qualità il tuo evento,  PIUGUSTOBIO resta a tua disposizione per studiare insieme a te come realizzare al meglio il tuo giorno speciale.

Nella nostra cornice vintage, caratterizzata da arredi riciclati, legni antichi a terra e tocchi di creatività inusuale, potremo organizzare buffet, aperitivi o cene, in base alle tue necessità.

Potrai scegliere se riservare un'area per te e i tuoi invitati o il locale intero, se allietare la serata con musica di sottofondo o con un gruppo musicale vero e proprio.

La qualità dei nostri menu, caratterizzati da ingredienti di qualità, biologici, integrali, freschi di giornata, preparati al momento rispettando anche le tue esigenze, insieme alla professionalità e disponibilità del nostro staff, faranno il resto.

Per stupire i tuoi ospiti con una creatività culinaria che nutre e non solo sazia, senza appesantire e con tanto gusto, in un ambiente più che particolare, PIUGUSTOBIO è la tua opzione  in centro a Verona.

 

 

 

Senza glutine sì, purchè di qualità!

55F4B2C2 00F4 4D6E 97B4 BAC086F5CC8A 1500 900x900La nostra ricerca di ingredienti e prodotti sani e di qualità non trova mai pace!

...e così Vi segnaliamo che è arrivata a PIUGUSTOBIO la nuovissima linea BAKERY BRIO selezionata per la colazione, la merenda o un semplice spuntino dolce per tutti gli amici che devono rinunciare al glutine.

Non è stato facile trovare un prodotto artigianale GLUTEN FREE a base solo di materie prime certificate, che fosse alla larga da conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma, e a base di farine senza glutine di qualità e da agricoltura biologica, ma noi siamo cocciuti e alla fine ci siamo riusciti. 

Non abbiamo dovuto nemmeno fare tanta strada! Il laboratorio che li produce si trova infatti alle porte di Verona ed è caratterizzato da ingredienti accuratamente selezionati, lavorazioni artigianali e confezioni decorative: proprietà per le quali hanno ricevuto premi e riconoscimenti in Italia e all’estero.

 

Leggi tutto

Si beve ciò che si semina: le nuove birre @PIUGUSTOBIO

CRETE SENESILa continua ricerca di prodotti da proporvi che siano etici, biologici e di elevata qualità e che ci caratterizza da sempre, ci ha portati nella terra delle crete senesi, una zona conosciuta per i suoi paesaggi brulli e le colline dolcemente ondulate, a vocazione prevalentemente agricola e dove la coltivazione dei cereali ha radici storiche profonde.

Qui abbiamo incontrato una  linea di birre artigianali, genuine e prodotte da grani antichi, che troverete da oggi tra le nostre proposte beverage.

Volete saperne di più?

 

 

Leggi tutto

Corso di cucina ANTINFIAMMATORIA: piu’ di un corso di cucina

CAPPELLO CUOCO VERDUREPIUGUSTOBIO nasce 7 anni fa a Verona con un obiettivo ambizioso che trae spunto dai principali attori in campo medico e paramedico, oggi sempre più attivi all’interno di un movimento spontaneo per rieducare lo stile di vita quotidiano e la cultura, ovvero diffondere, al di là di mode e stili alimentari, una nuova consapevolezza del cibo che vada oltre il mero piacere del palato e della vista e che ci renda consci degli effetti che gli alimenti hanno sul nostro corpo. «Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina il tuo cibo» affermava Ippocrate, ed è questa la grande sfida che a PIUGUSTOBIO abbiamo portato avanti. I risultati di questa nostra scelta, visibili ogni giorno e che gli stessi nostri clienti ci riportano in termini di controllo e perdita di peso, riduzione di colesterolo e controllo della glicemia, maggiore energia fisica e mentale, miglioramento dei disturbi digestivi e della motilità intestinale ed effetti benefici sulla salute e il benessere dell’organismo, ci hanno spinti a studiare questo nuovo CORSO DI CUCINA ANTINFIAMMATORIA.

Leggi tutto

Cosa mangiare in spiaggia?

spiaggiafoodPer coloro che come i nostri ragazzi sono in vacanza in questi giorni (...con l'occasione Vi ricordiamo che il 22 agosto saremo nuovamente aperti!) o per chi deve ancora partire e magari ha scelto una destinazione mare, eccoVi qualche consiglio che può rendere meno complicata la scelta di cosa mangiare in spiaggia, senza dover faticare tra i fornelli e senza sgarrare troppo per la propria linea... direttamente dal blog della dietista Barbara Asprea della rivista Cucina Naturale.

La premessa è: dotatevi di borse termiche o mini-frigo, così da mantenere alimenti e le bevande ben freschi.

Poi preparate questi 3 semplici alimenti:

 

Leggi tutto