Creatività, riciclo & solidarietà negli arredi PIUGUSTOBIO

collage foto

Ormai prossimi alla riapertura, emozionati più che mai e impazienti di ospitarvi e coccolarvi presso il nostro nuovissimo locale ( … ci piace già così tanto!) permetteteci di presentarvi i 2 progetti solidali & creativi che sono alla base dei nostri arredi e di cui siamo veramente orgogliosi:

Leggi tutto

ApeCiboVivo by PIUGUSTOBIO a Verona con il Prof. F. Berrino

Più di 500 persone hanno sfidato la neve per assistere giovedì 1 marzo alla conferenza in Gran Guardia “Medicina da Mangiare. Funghi, alghe e germogli: i cibi della longevità” organizzata dall’Associazione la Grande Via insieme ai Servizi Sociali del Comune di Verona. Relatori: il noto e amato dal pubblico epidemiologo esperto di prevenzione e nutrizione oncologica il Prof. Franco Berrino insieme alla Dott.ssa Isa Francalanci, biologa e ricercatrice, esperta di micoterapia, con la moderazione del Prof. Paolo Ricci, direttore dell’Osservatorio Epidemiologico dell’Agenzia di Tutela della Salute di Mantova e Cremona e già docente di Sanità Pubblica all’Università Ca’ Foscari di  Venezia. 

Leggi tutto

Conferenza a Verona "Medicina da Mangiare"

Siamo orgogliosi di poter collaborare alla Conferenza con il Prof. Franco Berrino:

eventbrite

 

 Vi aspettiamo prima dell'inizio della conferenza dalle ore 18.00 con: 

ApeCiboVivo

L'aperitivo che nutre

 

Ingresso Gratuito

 

 Per accedere all'aperitivo e alla conferenza è obbligatorio registrarsi gratuitamente su:

http://medicinadamangiare.eventbrite.it/

 

 

 

 

 

Il Bio-Cenone di Capodanno

imgcpd18

Per un cenone di Capodanno no stress, già pronto, biologico, attento alla Vostra salute e alla Vostra forma fisica senza rinunciare al gusto: Vi presentiamo il nostro menu!

Leggi tutto

Il Bio-Menu per il tuo Natale 2017

imgnataleokVi presentiamo il menu che i nostri cuochi hanno preparato per il Vostro Natale 2017: biologico, sano ma anche creativo e sfizioso, con la comodità di trovarlo gia' pronto!

 

Leggi tutto

 

apecena