L'AperiVivo del giovedì si fa "Conscious"

Presentazione standard1Alcuni giovedì della nostra programmazione dell'AperiVivo saranno più speciali degli altri. In alcune date infatti, AperiVivo diventa "conscious"!

Oltre al ricco buffet a base di bio-snack, gustosi finger-food, verdure sfiziose, assaggi di pasta, cereali o legumi, accompagnati da sughi e condimenti speciali,  e al  piatto speciale,cucinato al momento e servito caldo, in questi "giovedì conscious" affronteremo diverse tematiche, sempre focalizzate sulla persona, la salute e il benessere o argomenti legati all'ambiente e con la presenza di scrittori, autori, poeti, medici, naturopati di rilievo per una mini-conferenza sul tema.

Il ciclo degli AperiVivo Conscious si inaugura con la data del 5 dicembre e la presenza della scrittrice finlandense EIJA TARKIANINEN, autrice del libro LIBERA LA TUA NATURA SELVAGGIA, che ci parlerà del risveglio di quel SAPERE SACRO insito in tutti noi, attraverso i miti della sua terra, per riconnetterci alla saggezza della NATURA e riportarla nel nostro quotidiano, per recuperare LA NATURA SELVAGGIA che è in tutti noi e affidarci al suo SILENTE SAPERE.

 

 

aperivivoCONSCIOUS

 

  

 

aperivivo-piugustobio-
conscious-aperivivo-piugustobio-1
conscious-aperivivo-piugustobio-10
conscious-aperivivo-piugustobio-11
conscious-aperivivo-piugustobio-2
conscious-aperivivo-piugustobio-3
conscious-aperivivo-piugustobio-4
conscious-aperivivo-piugustobio-5
conscious-aperivivo-piugustobio-6
conscious-aperivivo-piugustobio-7
conscious-aperivivo-piugustobio-8
conscious-aperivivo-piugustobio-9